Reclamo N° 264352

Elvira
31 Marzo 2022
Ho acquistato i libri di testo di mio figlio sul sito Ipercoop online ad agosto 2021, libri regolarmente ritirati e pagati a settembre presso il punto vendita Le Zagare di San Giovanni La Punta. Ho ricevuto il buono libro del Comune di San Gregorio di Catania tramite la scuola a fine dicembre, buono con validità 30.06.2022. Il punto vendita de Le Zagare è stato definitivamente chiuso, mi hanno dirottato presso il punto vendita Katanè a Gravina di Catania, anch'esso è stato provvisoriamente chiuso per diverso tempo per ristrutturazione. Adesso presso Katanè, che ha riaperto, si stanno rifiutando di rimborsarmi il buono libro perchè sostengono che doveva essere presentato entro il 31.12.2021, mi hanno detto di scrivere una mail alla direzione, cosa che ho fatto, ma anche loro si rifiutano di effettuare il rimborso perchè questo doveva essere fatto entro dicembre. Cosa posso fare, considerando che tutt'ora il buono libro è in corso di validità? E' corretto il comportamento di Ipercoop?
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