Reclamo N° 308382

Marco
25 Settembre 2023
Ho acquistato il 10/07/2023 un epilatore Braun Silk-Epil 9 SensoSmart da Uniero prezzo fattura 89,99 € approfittando della offerta Braun "CashBack Estate 2023". Ho inviato la fattura e la richiesta come da regolamento al sito indicato da Braun ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Ho scritto alla Braun che risponde il 05/09/2023: "Gentile Utente, le confermiamo che la sua partecipazione è stata ritenuta valida. Provvederemo al rimborso da lei richiesto quanto prima. La invitiamo cortesemente ad attendere. Cordiali saluti" Ad oggi dopo 20 gg non ho più ricevuto risposte e/o altro. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239