Reclamo N° 59099

Jessica
18 Agosto 2017
Ho acquistato il 10 Giugno per via telefonica da DMC shop il Paint Runner, che secondo la pubblicità comprendeva un kit completo più in regalo un secondo rullo (che la publicità mostra completo di manico) e aggiungendo € 10 me ne davano un terzo. Quindi ho pagato € 39,99 + 10 (terzo rullo) + 12 (spedizione garantita in 10 giorni) per un totale di € 62 (al pagamento il corriere si è tenuto il centesimo di resto). Dopo più di un mese (il pacco è stato spedito da loro il 17 Luglio, l'ho ricevuto effettivamente il 18), ho ricevuto un pacco così composto: 1 kit completo, 2 rulli contenitori SENZA MANICO, nessuna bolla di accompagnamento. Dopo numerose telefonate al servizio clienti sono riuscita a parlare con l'operatrice oggi (ultimo giorno per il recesso) che mi ha detto di rimandare indietro il pacco entro domani mattina (visto che non mi avrebbero inviato i manici mancanti che nella publicità sono inclusi). Peccato però che per avere il rimborso (solo di € 49,99 anche se alla fine dei conti ne avrò pagati 72) serva la bolla di accompagnamento che loro hanno dimenticato di inserire nel pacco, e quindi l'assenza di essa rende il diritto di recesso nullo. Sono convinta che vista la pubblicità ingannevole e la loro mancanza di competenza, dovrei essere rimborsata di tutte le spese sostenute e non solo dell'effettivo costo dell'oggetto. Spero possiate aiutarmi, Jessica.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239