Reclamo N° 69515

Giuseppe
28 Ottobre 2017
Ho acquistato il 23/09/2017 un Samsung Galaxy S8 in sostituzione del mio vecchio smartphone in virtù della promozione per la supervalutazione del Device usato pubblicizzata dalla Samsung. Ho registrato il mio contatto sul sito Samsung Members, firmato il contratto dopo aver seguito tutte le debite procedure ed ho infine stabilito una data tra varie proposte per il ritiro del mio smartphone usato. Questa data era il 5 ottobre, ma nessun corriere ha provveduto ad effettuare il ritiro. Così ho chiesto spiegazioni più volte: una volta attraverso la live chat apposita del sito Samsung Members, una volta contattando il servizio clienti telefonicamente e 3 volte inviando una e-mail allo stesso servizio clienti. Ogni volta mi è stato risposto che era stata fatta una segnalazione per il mio caso e che avrei dovuto aspettare pochi giorni poiché mi avrebbero inviato tutte le nuove informazioni del caso, ma ad oggi 28 ottobre 2017 nessuna informazione di nessun genere è ancora minimamene pervenuta.
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