Reclamo N° 236762

Beniamino
02 Giugno 2021
Ho acquistato il corso online "Impara l'inglese con Monica" in offerta al prezzo di 97€. Dopo aver visionato i contenuti, ho ritenuto inadeguato il corso rispetto alle mie aspettative e ho inviato un email chiedendo la disattivazione ed il rimborso facendo riferimento al diritto di ripensamento di 14 giorni e ad una delle condizioni di acquisto inserite nella loro proposta iniziale indicante la garanzia di soddisfazione da esercitare entro 30 giorni dalla data di acquisto. Tuttavia, due giorni dopo l'attivazione, quando via email ho avanzato la mia richiesta di annullamento mi è stata negata facendo riferimento ai termini e condizioni riportati nell'apposita sezione del loro sito il cui link riporto di seguito (vedi par. 9) https://master.imparalingleseconmonica.com/pages/terms Trovo che quelle condizioni siano incoerenti con la garanzia di 30 giorni indicata nella loro proposta di acquisto iniziale e comunque con il diritto del consumatore di recedere dal contratto entro 14 giorni come tutela stabilita dalla legge. Posso far valere in qualche modo il mio diritto di ripensamento? Attendo un vostro riscontro e ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239