Reclamo N° 281470

Nicholas john
04 Ottobre 2022
Ho acquistato in data 03/10/2022 una smart TV Samsung 43" presso un centro commerciale (Emisfero di Fiume Veneto (PN)) ignorando che però fosse una TV non destinata al mercato italiano ma per l'est europa, quindi d'importazione. Questo comporta notevoli difficoltà nel setup (i canali non sono sintonizzati in "ordine logico" seguendo i criteri LCN - peraltro previsti per legge se non erro); leggo in rete di problemi legati all'installazione di APP (quindi non è più una smart TV); la garanzia di 24 mesi a quanto pare non è italiana ma europea e quindi limitata in caso di necessità. Tutte queste info non erano disponibili per un cliente "ignorante" nel settore come me. Il venditore si è ben guardato dal notificare i problemi sopra descritti. ho modo di restituire la smart tv (imballi originali e tutto ancora disponibili) ed avere indietro il mio denaro?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239