Reclamo N° 59942

Gennaro
26 Agosto 2017
.Ho acquistato in data 09/12/2015 uno smartphone Asus Zenfone2 modello ZE551ML-6J162WW per regalarlo a mia moglie, convinto di acquistare un prodotto di qualità e non una cineseria qualunque. Dopo solo qualche mese di utilizzo il primo rientro in garanzia con RMA ITB2658778 del 03/06/2016. Lo smartphone si spegneva di continuo. Rientra e dopo aver installato nuovamente il tutto dopo solo due mesi ancora impazzito. In data 02/08/2016 altro rientro questa volta con RMA ITB2677243. Altra riparazione e nuovamente installa tutto da capo, contatti, mail, apps ecc...... Penso, almeno stavolta avrò risolto tutto. Ovviamente no, smartphone nuovamente impazzito, si resetta, si spegne e torno ad inviarlo in garanzia. RMA del 11/10/2016 numero ITB26A1744. Questa volta mi sostituiscono il terminale........ Vabbè quello vecchio sarà nato male, avendolo sostituito a questo punto posso stare tranquillo. Dopo meno di un anno rieccoci............ In data 23/08/2017 nuovo rientro con numero di RMA ITB2H83849. In data 25/08/2017 mi hanno risposto all'ennesimo reclamo che lo smartphone è stato riparato e devo solo attende che mi venga consegnato. Li ho contattati più volte al numero 199400089 (a pagamento), e l'ultima volta via PEC all'indirizzo [email protected] e utilizzando un modulo di reclamo sul sito Asus. A questo punto cosa posso fare? E' possibile richiedere il rimborso dello smartphone? Come posso far valere i miei diritti? Ho sinceramente l'impressione che vogliano solo attendere che lo smartphone esca dalla garanzia. Grazie
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