Reclamo N° 305343

Gennaro
18 Agosto 2023
Ho acquistato in data 10.4.2023 un frigorifero marca Hoover presso un punto vendita Unieuro; quando ho messo in funzione l'elettrodomestico in data 4.8.2023 ho riscontrato che il freezer non funzionava. Mi sono rivolto al punto vendita dove avevo effettuato l'acquisto dove hanno rifiutato di prendere in carico la problematica consigliandomi di rivolgermi al numero verde della ditta produttrice. Chiamata l'assistenza, il tecnico intervenuto ha detto che era da sostituire una ventola e che mi avrebbe chiamato; ad oggi il frigorifero non e' stato ancora riparato. Frattanto ho inviato una email alla Unieuro spa, in quanto venditore, chiedendo la sostituzione del frigorifero difettoso e ancora una volta la UNieuro ha ribadito via email che devo rivolgermi alla ditta produttrice per usufruire della garanzia legale di 24 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239