Reclamo N° 57033
Eleonora
01 Agosto 2017
Ho acquistato in data 22/7 un capo in saldo al 30% ( per un totale di 34.80€) presso il negozio CALZEDONIA di Riccione(viale ceccarini).
In seguito , munita di scontrino e prodotto, mi reco nuovamente nel punto vendita per un cambio merce nella giornata di venerdì 28/7.
Durante il momento del cambio mi viene notificato che il prodotto acquistato , in saldo in quel momento al 50% , mi sarebbe stato cambiato ma al prezzo di vendita in vigore in quel momento , per cui il mio scontrino di 34.80€ , non valeva più quella cifra ma 25€. perdendo così 9.80€ che comunque avevo già speso presso il punto vendita.
Ho fatto le dovute rimostranza nel punto vendita ma mi è stato detto che erano direttive aziendali da cui non ci si poteva discostare.
E' legale ? in caso fossi tornata e non ci fosse più stato il prodotto che avevo comprato ( perchè ad esempio terminato) come veniva considerato ? come
avrebbero fatto a quantificare il prezzo in vigore in quel momento ?
Posso in qualche modo agire?
attendo vostro gentile consiglio.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18