Reclamo N° 299591

Assunta
05 Giugno 2023
Ho acquistato, in data 24/0/2023, una camera da letto presso Mondo Convenienza. In tale sede, ho sottoscritto anche un contratto di credito finalizzato standard con l’ente finanziatore Findomestic. La data di consegna e montaggio era stata fissata in data 26/05/2023 da loro poi anticipata al 24/05. Nel montare il letto contenitore si accorgono che sia la rete che la spalliera erano in misura matrimoniale e non a 1piazza e mezzo come da me ordinata. Chiamano in azienda e non è al momento disponibile. Lasciano tutto in casa e vanno via. Contatto nei giorni successivi per capire in quanti giorni mi sarebbe stato consegnato ma non sanno con certezza fino a quando mi danno come finestra di consegna l'8 - 14 Giugno. Nel frattempo continuo a dormire su un materasso di fortuna aggravando i miei problemi alla schiena conclamati. Dopo aver contattato Massimiliano Dona sui social, invio la prima lettera di diffida in data 5 giugno. Nel tardo pomeriggio mi chiamano per comunicarmi che la nuova finestra di consegna va dal 19 Giugno. Trovo tutto questo surreale. Chiedo dunque se è possibile far qualcosa, soprattutto chiedere danni morali, ma anche fisici vista la necessità di un materasso su cui dormire.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239