![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Assunta
05 Giugno 2023
Ho acquistato, in data 24/0/2023, una camera da letto presso Mondo Convenienza.
In tale sede, ho sottoscritto anche un contratto di credito finalizzato standard con l’ente finanziatore Findomestic.
La data di consegna e montaggio era stata fissata in data 26/05/2023 da loro poi anticipata al 24/05.
Nel montare il letto contenitore si accorgono che sia la rete che la spalliera erano in misura matrimoniale e non a 1piazza e mezzo come da me ordinata.
Chiamano in azienda e non è al momento disponibile. Lasciano tutto in casa e vanno via.
Contatto nei giorni successivi per capire in quanti giorni mi sarebbe stato consegnato ma non sanno con certezza fino a quando mi danno come finestra di consegna l'8 - 14 Giugno.
Nel frattempo continuo a dormire su un materasso di fortuna aggravando i miei problemi alla schiena conclamati.
Dopo aver contattato Massimiliano Dona sui social, invio la prima lettera di diffida in data 5 giugno. Nel tardo pomeriggio mi chiamano per comunicarmi che la nuova finestra di consegna va dal 19 Giugno. Trovo tutto questo surreale. Chiedo dunque se è possibile far qualcosa, soprattutto chiedere danni morali, ma anche fisici vista la necessità di un materasso su cui dormire.