Reclamo N° 266304

Giuseppe
21 Aprile 2022
Ho acquistato la firma digitale con poste italiane nel dicembre del 2021. Ad aprile 2022 provo a usarle e mi accorgo di non ricordare il pin. Dal link di poste italiane si dice chiaramente che in caso di pIn dimenticato si può usare il puk. Sbagliando il pin cerco il puk, ma non lo trovo nelle missive relative all’attivazione della firma digitale. Contatto poste italiane e mi dicono che per le firme digitali attivate nel 2021 non c’è puk e che, di conseguenza, NON POSSO PIU’ USARE LA MIA FIRMA DIGITALE MA DEVO RIACQUISTARLA. È una truffa bella e buona che non corrisponde a quanto dichiarato dalla pagina di poste italiane.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239