Reclamo N° 278255

Silvana
31 Agosto 2022
Ho acquistato l'abbonamento a Repubblica tramite la società GEDI il 12 agosto ma non riesco a leggere il giornale on line anche se risulto regolarmente abbonata. Ho telefonato e scritto ripetutamente alla Gedi al servizio clienti e all'assistenza, ho inviato mail anche a Repubblica e ad alcuni giornalisti per cercare di sensibilizzare ma nessuno mi ha risposto. Ogni giorno ho inviato la stessa mail alla GEDI e mi è arrivata solo una mail dove mi veniva detto di rivolgermi all'assistenza! Il call center della GEDI è in Albania e non sanno risolvere il problema perché loro prendono solo le telefonate. Più volte mi hanno detto che non possono fare niente. Insomma ho pagato per un servizio che non riesco ad usufruire. Ho contattato l'ufficio legale della GEDI e se ne lavano le mani. Ma è una truffa? Comincio a pensarlo. Vorrei sottolineare che la stessa cosa è capitata anche a mia figlia che, come me,non riesce a leggere il giornale pur risultando abbonata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239