Reclamo N° 301584

Rocco
03 Luglio 2023
Ho acquistato, lo scorso gennaio tramite Ticketone, 4 biglietti per il gp di Imola poi annullato. Il 25 maggio hanno inviato una mail in cui sottolineavano a più riprese che chi fosse interessato al rimborso monetario sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto non doveva fare nulla e semplicemente attendere i rimborsi che sarebbero cominciati dal 20 giugno. Oggi, incuriosito dal fatto che non ci fosse più stato ne un rimborso ne ulteriori comunicazioni, ho provato a dare un'occhiata in giro. Ho scoperto che il 22 giugno, SENZA INVIARE ALCUNA COMUNICAZIONE DI ALCUN TIPO, hanno modificato la procedura inserendo un modulo da compilare entro il 30 giugno. Quindi termini per ottenere il rimborso modificati senza mettere al corrente tutti e con appena una settimana di tempo per presentare la domanda. Nel frattempo ho anche provato a contattare il servizio clienti ticketone giovedì 29 giugno (quindi se mi avessero risposto dicendomi del modulo avrei anche potuto compilarlo in tempo, nonostante la loro scorrettezza) ma non ho ricevuto alcuna risposta, così come latitano ancora risposte alla mia seconda comunicazione fatta oggi.
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