Reclamo N° 62568
Maria
13 Settembre 2017
Ho acquistato, nel febbraio del c.a., un depuratore domestico ad osmosi inversa "LAMBRO" che sin dal momento dell'istallazione (sotto il lavello in cucina) ha cominciato a provocare perdite continue di acqua che hanno danneggiato anche la lavastoviglie. A seguito di ripetuti controlli idraulici e stabilito che le perdite sono causate dal depuratore, ho più volte telefonato in azienda ma senza alcun risultato, mi dicono che il danno non dipende dal depuratore.
Ormai esausta, voglio restituire il depuratore e in azienda mi dicono che non è possibile.
Cosa devo fare per vedere restituiti i miei soldi (ho sottoscritto una finanziaria)? Sono una povera vedova pensionata e mi sento truffata.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Maria De Giglio.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18