Reclamo N° 260594

Luciano
18 Febbraio 2022
Ho acquistato nel loro punto vendita di Cornated'Adda(BG) un divano a metà novembre con scelta di tessuto diverso da quanto in esposizione anticipando un 30% con consegna a 50gg Dopo innumerevoli telefonate da parte mia 2 giorni fa mi hanno avvertito telefonicamente che finalmente era pronto. Ho chiesto la possibilità presso la loro sede di poter verificare la conformità con quanto ordinato ed eventualmente fare subito il bonifico di saldo, tutto ciò mi è stato negato dopo un acceso scontro tele fonico e hanno ribadito che solo una volta ricevuto il saldo avrebbero effettuato la consegna ( tramite una società esterna) e a quel punto se fossero risultati dei difetti avrei dovuto segnalarli . Secondo voi come dovrei comportarmi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239