Reclamo N° 328891
Silvia
08 Maggio 2024
ho acquistato nel luglio 2021 un armadio a 12 ante ed un mobile bagno, nessun problema per acquisto in negozio Ferrara, i problemi sono iniziati dopo e non ancora risolti dopo 2 anni di attesa poiché le ante dell armadio avevano le maniglie metalliche che si scrostavano, probabilmente una partita difettosa, che ho segnalato e che mi hanno detto avrebbero cambiato. Sono passati 2 anni e ancora non hanno consegnato le ante, fissando per 3 volte appuntamenti poi disdetti all ultimo minuto, anche poche ore prima. Per il trasporto e montaggio si affidano ad una ditta esterna inaffidabile che non rispetta orari né giorni prestabiliti. Quando ho segnalato questo problema ho ricevuto messaggi minatori dal proprietario della ditta. Anche oggi, nel pomeriggio hanno disdetto la consegna confermata fino a ieri pomeriggio prevista per domani mattina. Il servizio clienti si limita a scusarsi tramite messaggi wapp e non c è modo di parlare con nessuno che possa risolvere il problema che perdura da oltre 2 anni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18