Reclamo N° 72764

Luisa e.
21 Novembre 2017
Ho acquistato, nel paese in cui risiedo, dei mobili da soggiorno che non corrispondono in qualità e per prezzo con gli accordi presi dal venditore. Conoscendo per passaparola di una mia parente mi sono fidata. Sul contratto non c'era alcuna misura, c'è un disegno approssimativo. Il giorno 15 novembre mi hanno consegnato e montato un mobile di scarsa qualità e pieno di difetti! alle mie lamentele , il venditore, ha replicato che il mobile era di buon materiale e che l'avevo scelto come volevo e che il mobile era di qualita, quindi voleva il pagamento immediato. Sottolineo il comportamento poco professionale del venditore che hai dubbi che io esprimevo durante la progettazione, rispondeva di fidarsi che ci avrebbe pensato lui. Il giorno dopo sono andata a dirgli che doveva sistemarmi il mobile, come negli accordi. Lui mi ha minacciato di rivolgersi al suo legale, perche secondo lui non avevo intenzione di pagare. Io sono una persona onesta che non ha mai avuto problemi di questo tipo e a parte l'offesa presa dal timore ho dato altri soldi di acconto circa 800,00 euro purchè mi sistemasse il mobile. Mi sento truffata, ho letto dietro il contratto che ho 15 giorni di tempo per reclamare, ho inviato oggi due raccomandate con ricevuta, una al venditore e una alla ditta che costruisce i mobili. Non so come muovermi, mi potete aiutare? grazie e a presto
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