Reclamo N° 234021

Livio
29 Aprile 2021
Ho acquistato nuova una lavatrice CANDY a dicembre 2020. Non ha MAI funzionato. Nonostante abbia acquistato (a parte una estensione di garanzia di 2 anni) l'azienda NON risponde alle mie numerose mail. Mi arriva per email la conferma "Apertura caso" ma poi non succede niente. Ho contattato piu' volte il serviio clienti. Dopo mesi si è presentato un tecnico che ha cambiato un pezzo. La lavatrice ha continuato a non funzionare. Ho nuovamente mandato email ma niente, NON rispondono. Al numero verde ho parlato con un signore che mi ha detto sarei stato ricontattato. Sto ancora aspettando.... Nel frattempo oggi provo a richiamare il numero dell'assistenza, si attende un tempo imprecisato e poi cade la linea.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239