Reclamo N° 351365

Emanuela
01 Aprile 2025
Ho acquistato o meglio ho pensato di aver acquistato un massaggiatore anticellulite da un post di Instagram che mi ha indirizzato a compilare dei dati per con la quale sarei stata richiamata per conferma dell’ordine ! Sono stata contattata e dopo aver confermato i miei dati oggi è arrivato il pacco ! Il corriere mi ha chiesto se fossi sicura del mio ordine perché il pacco veniva da San Marino e ultimamente gli era capitato di incappare in clienti che sono stati truffati proprio con ordini provenienti da San Marino ! Il pacco effettivamente sembrava un po’ leggero e infatti quando l’ ho aperto anziché un massaggiatore anticellulite c’ era un piccolo massaggiatore facciale di scarsa qualità ! Sulla bolla di accompagno all’interno la descrizione e’ invece MASSAGGIATORE ANTICELLULITE! Ho provato a chiamare il numero dell’assistenza clienti ( 0230381620) ma come potete immaginare squilla a vuoto !! Cosa fare in questi casi ???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239