Reclamo N° 53591

Marco
07 Luglio 2017
Ho acquistato online su un sito che ritenevo affidabilissimo, chrono24, un orologio tudor , che veniva pubblicizzato ad un costo comprensivo di commissioni per euro 2479. la provenienza dell orologio era svizzera. nessuna informazione mi è stata data sulle tasse di iva e dazio che avrei dovuto pagare per ricevere l'orologio, io pensavo visto che non si faceva alcun riferimento all'iva italiana che fosse già compresa. ho pagato 664,57 euro. mi sono lamentato con chrono24 e ho richiesto un parziale rimborso di 332 euro ma mi è stato detto che non avrei ricevuto nulla. è normale che non si faccia alcun riferimento alla maggiorazione dell'iva e dazio quando si acquista da svizzera? su un sito molto serio oltretutto. il team di chrono24 non risponde più alle mia mail , mi rivolgo a voi per avere informazioni sul da farsi per cercare di recuperare almeno una parte dell importo pagato. lìorologio è stato acquistatoil 28 giugno 2017 .grezie..
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239