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Andrea
26 Agosto 2021
Ho acquistato ormai due anni fa due biglietti per il concerto di Kendrick Lamar. Dopo il rinvio del concerto a data da destinarsi comunicato da TicketOne tramite mail, vengo a sapere tramite la pagina internet del concerto, tempo dopo, che è stato annullato. Questa volta pero' non ho ricevuto nessuna mail o messaggio di avvertimento da parte di TicketOne. Quando sono andato a controllare sulla pagina dell'evento, era già troppo tardi per ottenere il rimborso o richiedere il voucher sostitutivo, valido per un altro concerto con scadenza entro quest'anno, peraltro inutile in quanto l'artista non tornerà in Italia quest'anno e a me non interessa andare ad un altro concerto. Quando ho scoperto dell'annullamento e che non potevo richiedere il rimborso, ho subito mandato loro una mail spiegando la situazione, ma non ho ottenuto risposta. Il loro servizio clienti é inesistente. Ritengo che il rimborso monetario sia l'unica soluzione onesta per avere pagato una prestazione che non è stata erogata. Loro sono i rivenditori di biglietti, ed é loro premura avvisare i clienti di un annullamento di un evento. Non comunicare un'informazione allo scopo di impedire il rimborso equivale a truffa.