Reclamo N° 332691

Maria
21 Giugno 2024
Ho acquistato pagandola interamente una finestra su misura da Leroy Merlin il 15 febbraio 2024. Doveva arrivare entro il 15 aprile come confermato da una mail del servizio consumatori dell'azienda. Ho programmato un trasloco per maggio ma la finestra dopo decine di telefonate e 2 Pec non arrivava. Ho affrontato un grave disagio abitando in una casa senza finestra. Ieri la finestra é finalmente arrivata e non ho avuto né le scuse né una compensazione anche simbolica di quello che ho passato in questi mesi. Chiedo alla ditta di compensare con un congru buono spesa i disagi passati e la indifferenza dell'azienda durante questo periodo!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239