Reclamo N° 238082

Vittorio
18 Giugno 2021
Ho acquistato per due volte sul sito online di Cisalfa. Dopo aver effettuato ordine, scegliendo taglie tra quelle disponibili e pagando regolarmente "il carrello", arriva puntuale una mail in cui viene comunicato che parte dell'ordine non viene evaso per errata giacenza e un timido tentativo di scuse fornendo un 10% di sconto sull'ordine successivo. La prima volta mi è sembrata una pessima performance, considerando il livello tecnologico degli ordini online che rendono "l'errore di giacenza" qualcosa del secolo scorso, ma ci sono passato sopra, ammettendo un errore. Se succede la seconda volta su due allora è si chiama prassi. Non è possibile che ogni volta ci sia la stessa procedura a meno che non sia voluta. Possibile che dipenda un sistema gestionale così carente? In questo modo il consumatore viene spinto a fare l'ordine, a pagare per poi sperare che la gente poi tenga almeno il resto dell'ordine e non lo renda, periodo in cui comunque l'azienda può beneficiare/utilizzare dei soldi versati dagli utenti.
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