Reclamo N° 337197
Marcella
13 Agosto 2024
Ho acquistato pochi giorni fa uno stendi biancheria presso un magazzino Maury's. Mio marito lo ha aperto e montato, è risultato da subito gracile,comunque ho steso la biancheria bagnata. Premetto che non avevo ancora lavato la divisa di mio figlio, erano prevalentemente slip e pigiami. Non restava dritto, pendeva e le ruote scricchilavano. Ho tolto tutto e l'ho portato indietro, Avevo solo la ricevuta del pos, lo scontrino è stato buttato per errore (non lo facciamo mai prima di vedere se quello che abbiamo acquistato non è difettoso) . Nn me lo hanno rimborsato,hanno detto che senza codice QR è impossibile e il codice è sullo scontrino. HO i miei dubbi a proposito. Ho speso 20 euro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18