Reclamo N° 79450
Claudia
08 Gennaio 2018
Ho acquistato presso il punto vendita Tezenis di Via Appia (Roma) un paio di calze il 4 gennaio al prezzo pieno di 5,90€.
Ieri, 7 gennaio, mi sono recata nel punto vendita di Via Prenestina (Roma) ad effettuare il cambio della merce e sono arrivata in cassa con un altro prodotto dello stesso importo (5,90€).
Al momento di pagare mi è stato detto che, dato che ora quelle calze sono in saldo a 2,95€, per fare il cambio con una cosa da 5,90€ avrei dovuto pagare 2,95€.
Quello che non capisco è che io 5,90€ glieli ho già dati quando ho acquistato il 4 gennaio, il mio cambio non è con prodotto dal prezzo superiore a quanto già corrisposto. Anche se ora le calze sono in saldo, ciò non toglie che io le ho acquistate a prezzo pieno e che quindi, quella differenza che mi chiedono, io l’ho già pagata.
Dando altri 2,95€, infatti, vado a pagare una cosa che costa 5,90€, 8,95€.
Vorrei sapere se tutto ciò è possibile o meno.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18