![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicoleta
16 Marzo 2022
Ho acquistato sul sito AliExpress un cellulare dal venditore Umidigi in data di 19 ottobre 2021. Il telefono è stato spedito dalla Cina il 20 ottobre e dal 4 novembre si sono perse le tracce. Secondo il tracking del venditore il telefono è in Italia, mi è stato fornito anche un numero di telefono a cui o non risponde nessuno o dà tono di occupato. Sul sito delle Poste Italiane risulta preso in carico il 3 novembre in Olanda e basta. Nella richiesta via mail che ho inviato alle Poste Italiane mi è stato risposto che il mio pacco/raccomandata non si trova nei loro sistemi. Aperta disputa a dicembre con AliExpress e il giudizio finale è stato che il pacco è in possesso del corriere locale, quindi non mi rimborsano. Intanto ho pagato un bene che non ho mai ricevuto. Nessuno si prende la responsabilità. Cosa posso fare?
Grazie.