Reclamo N° 66615

Alessio
09 Ottobre 2017
Ho acquistato sul sito viagogo 4 biglietti per un concerto, ho ricevuto la conferma e due giorni dopo sono stato chiamato al telefono chiedendomi di accettare il rimborso perchè il prezzo di vendita al quale avevo acquistato era sbagliato, troppo basso. Per tre giorni sono stato richiamato per fornire le modalità di rimborso che desideravo, fino a quando ho lasciato le coordinate bancarie. Due giorni dopo ho ricevuto un plico anonimo tramite corriere UPS con indicazione della consegna dei biglietti acquistati, all'interno c'era un foglio anonimo con scritto che entro oggi mi avrebbero accreditato la somma a titolo di rimborso. Chiedo se sia possibile intraprendere qualche azione per rivalersi ed avere i biglietti acquistati. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239