Reclamo N° 71286

Rita
11 Novembre 2017
Ho acquistato telefonicamente e via whatsapp tramite un rivenditore della ditta Marion un materasso che avevo provato da mia sorella e che l’aveva comprato dallo stesso rivenditore 3 anni fa per cui l’ho contattato chiedendo lo stesso modello. Lo stesso mi ha detto che avrebbe controllato l’ordine d’acquisto e che mi avrebbe contattato e così è stato . Mi ha detto che il costo sarebbe stato di 2000,00 euro poiché si trattava di un fuori misura 180x 200 e che dopo 1 mese mi sarebbe stato consegnato. Ciò avveniva l’11 settembre. Mi è stato richiesto bonifico d’acconto euro 308,00 da me eseguito lo stesso giorno. Passato il mese e non vedendo l’arrivo ho chiamato e scritto più volte sollecitando. Il materasso è arrivato giovedì 9 novembre dopo 2 mesi quindi ed ho avuto l’amara sorpresa Di ricevere un materasso completamente diverso da quello di mia sorella, di pessima qualità, appena mi siedo fa un rumore come se ci fossero delle molle e sembra di essere coricati direttamente sulla rete. Non mi è stata consegnata ne’ la fattura ne’ la garanzia del prodotto ne’ la certificazione dispositivo medico visto che “trattasi di materasso ortopedico”. Alla consegna hanno insistito perché pagassi in contanti e fortunatamente non l’ho fatto consegnando loro un assegno. Ho tolto dall’involucro il materasso consegnatomi sottovuoto è verificata la truffa ho chiamato il sig Amico Francesco venditore Marion il quale mi ha aggredito verbalmente sostenendo la qualità del prodotto e sostenendo che era solo diversa la fodera . Sono invece diverse le etichette, là qualità, lo spessore e il materiale all’interno. Alla mia domanda sulle modalità di recesso mi è stato detto che non è ho diritto in quanto il materasso è un fuori misura e che in ogni caso prima avrei dovuto tenerlo e provarlo X 20 giorni perché essendo stato sottovuoto di sarebbe gonfiato . Forse per far scadere i termini per il recesso.... Gli ho chiesto di mandarmi copia delle condizioni e del recesso perché nonostante nel foglio del contratto che mi ha fatto firmare ed inviare mia email ci fosse scritto che avevo letto queste ultime 2 non erano allegate come si evince dal messaggio inviatomi con la proposta d’acquisto via whatsapp. Vi prego di darmi un aiuto , sono disperata. Ho speso 2000,00 per avere un buon materasso sul quale riposare ed invece ho trovato l’inferno. Attendo un vostro cortese riscontro nella speranza di poter risolvere il problema e recuperare anche in parte i miei soldi. Grazie
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