Reclamo N° 350910

Eleonora
24 Marzo 2025
Ho acquistato tempo fa uno smartbox (n. assegno regalo 166602742). Ho cambiato il cofanetto con un altro nuovo (n. assegno regalo 890077244) pagando tra l'altro 46,68€ in più il 9 marzo 2025. Prima di cambiarlo ho guardato le esperienze comprese ed ero interessata ad uno di questi hotel. Non ti permettono di vedere le disponibilità prima quindi ho dovuto acquistare il cofanetto per scoprire che non c'era più nulla disponibile! Oltretutto, qui abbiamo il primo problema di COMUNICAZIONE FUORVIANTE per l'utente perchè il pacchetto comprende una notte, io ho chiamato l'hotel che è compreso nel cofanetto e mi ha detto che non danno disponibilità per una notte ma devo farne per forza due pagando quindi una notte in più! ho la mail con tutto scritto (allego)! Quindi qui, primo problema. Decido quindi di richiedere un rimborso perchè ho pagato 46,68€ in più per un cofanetto con un'esperienza che non posso utilizzare. Chiedo al loro chatbot che mi rimanda su un form da compilare per il DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni. Lo compilo, nessuna risposta. Dopo qualche giorno rimando nuovamente il modulo compilato con la richiesta alla mail indicata per richiedere il rimborso (allego modulo inviato e screen della mail) e non ricevo nessuna risposta, se non una nuova email dal loro chatbot che nuovamente mi richiede il codice dell'ordine. Passano giorni e ancora nessuna risposta. Nel mentre continuo a chiamare il call center per l'assistenza, passo mezz'ore al telefono e NESSUNO ha mai risposto! Riscrivo al chatbot e mi dice che ha aperto un caso per farmi rispondere entro 3 giorni lavorativi. Il numero del caso di assistenza è 7848574. Questo avviene la scorsa settimana. Ovviamente non ricevo risposta. Richiamo il call center e non ricevo risposta. Oggi sono passati i 14 giorni disponibili per il diritto di recesso! Nessuno mi ha risposto. Riscrivo al chatbot e ricevo la risposta che allego in chat, ovvero "Ci dispiace sinceramente informarti che una volta scaduto un buono, non siamo in grado di assisterti ulteriormente. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente." Io voglio far valere il mio diritto a ricevere il rimborso dei 46,68€ spesi in quanto la richiesta del diritto di recesso è avvenuta nei tempi previsti per legge. Oltre a questo vorrei essere risarcita per il tempo perso con un servizio clienti pessimo, che non risponde e ad un servizio indecente dei cofanetti, con una comunicazione ingannevole, dato che le esperienze comprese in realtà non sono disponibili ma chiedono altri soldi per poterne usufruire! Potete aiutarmi?
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