Reclamo N° 344412
Dyli
06 Dicembre 2024
Ho acquistato tre vestiti su un sito di abbigliamento, i vestiti ordinati erano della taglia massima disponibile sul sito, una volta consegnati mi sono accorta che i vestiti non erano né di mio gradimento ma soprattutto la taglia anche se la più grande disponibile sul sito purtroppo non mi calzava correttamente perciò ho richiesto il servizio di reso o rimborso della merce; mi hanno risposto che il rimborso non era possibile averlo e che ero costretta a cambiare taglia e/o colore del vestito. La mia risposta è stata che non essendoci disponibilità di una taglia maggiore alla XL purtroppo per necessità richiedevo il rimborso ma mi è stato negato mi è stato negato anche il cambio con un altro articolo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18