Reclamo N° 259493

Chiara
08 Febbraio 2022
Ho acquistato un abbonamento in palestra a dicembre 2019, con l’emergenza covid le palestre sono state chiuse nel 2020 pertanto mi è stato fatto un voucher da poter spendere entro maggio 2021 ma l’ulteriore chiusura ha permesso il prolungarsi di tale voucher fino a dicembre 2021. Entro questa data io mi sono recata in palestra e mi hanno riferito che potevo usufruire del buono di 300 euro anche pagando la lezione singolarmente, ovviamente gli orari della palestra erano sempre incompatibili con i miei orari lavorativi, avevo chiesto un rimborso che mi è stato negato , morale della favola la palestra ha chiuso e io non ho più modo di poter recuperare i miei soldi. Posso fare qualcosa ?!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239