Reclamo N° 324430

Edoardo
24 Marzo 2024
Ho acquistato un biglietto per un concerto che si terrà domani (25/03/2024) il 15/10/2023 su ticketone.it, il 02/02/2024 ho effettuato il cambio nominativo con l’unica opzione possibile di spedizione del biglietto a casa. Il 15/02/2024 non è arrivato il biglietto e sin dal 5/03/2024 ho provato a contattare il servizio clienti che non sembra intenzionato a mandarmi un altro biglietto nonostante mi abbia promesso la digitalizzazione dello stesso più volte. Ho mandato l’autodichiarazione per certificare che non mi siano arrivati i biglietti ma la situazione non è cambiata e domani rischio di non poter accedere al concerto (la loro soluzione è stata di presentarsi in loco al loro desk dopo le 18:30, tuttavia il biglietto -uno special pack- prevede l’ingresso alla location dalle 17:30). Ad oggi non ho il biglietto, non ho più i soldi e non ho idea di come procedere
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