Mattek
28 Novembre 2017
HO ACQUISTATO UN BIGLIETTO SUL SITO TRENITALIA E CHIEDO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO DI CUI NON HO POTUTO USUFRUIRE CAUSA RITARDO DEL TRENO PRECEDENTE E TRENITALIA CONTINUA AD INSISTERE CHE DEVO RIVOLGERMI A TRENORD. Il BIGLIETTO A CUI FACCIO RIFERIMENTO PER IL RIMBORSO È UN SUBURBANO 23018 RHO-FIERA MILANO ALBIZZATE SOLBIATE ARNO DEL 16 SETTEMBRE CHE HO PERSO A CAUSA DEL RITARDO DEL FRECCIA ROSSA 9710 PARTITO IN RITARDO DA MILANO CENTRALE. IL CODICE BIGLIETTO PER IL QUALE CHIEDO IL RIMBORSO È 704881886. HO GIÀ AVVIATO 2 PRATICHE CON TRENITALIA ED HO CONTINUATO A RICEVERE LA RISPOSTA CHE IL RIMBORSO SPETTA A TRENORD MA IO IL BIGLIETTO L’HO ACQUISTATO SU TRENITALIA. IL NUMERO DI PRATICA È 193520/2017 DEL 16/09/2017. ASPETTO AL PIÙ PRESTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE