Reclamo N° 81678

Marilena
19 Gennaio 2018
Ho acquistato un capo in saldo, mi è costato €39,90; mi è stato detto che avevo tempo 15 gg per cambiarlo, era per mio figlio, non gli è piaciuto e non gli andava bene, sono tornata in negozio ne ho preso un altro che però costava 29,90 (entro i giorni stabiliti per il cambio); pensavo di poter acquistare qualcos'altro per la differenza di importo, mi hanno risposto che non era possibile perché nel frattempo il capo da meacquistato in precedenza era stato ulteriormente abbassato e costava quindi al momento 29,90. Nel cambio ci ho rimesso € 10,00 perché non avevo diritto a quella differenza di rimborso. Mi sono risentita perché io avevo speso di più ma la commessa mi ha detto che da loro funziona così. Può essere una cosa giusta?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239