Reclamo N° 327025

Matteo
22 Aprile 2024
Ho acquistato un computer assemblato presso un negozio di Cortekstore, una catena di negozi di computer, e dopo un anno ha smesso di funzionare. Il computer ha una garanzia di due anni e l'ho riportato in negozio per assistenza. Dopo due mesi il computer mi viene ridato, lo utilizzo e dopo 5 giorni una scheda prende fuoco. Lo riporto in negozio per ulteriore assistenza e ad oggi sono altri 3 mesi che il computer non mi viene ridato. Ho chiesto di recedere dal contratto e riavere il valore del computer indietro ma non il responsabile della società non vuole farlo. So per certo che questa società non è per nulla professionale ed è molto sospettosa nei suoi movimenti. Ho paura di non riavere nemmeno il computer indietro, il quale ha un valore molto alto, o che mi venga riconsegnato dopo molto tempo dopo una riparazione superficiale che porterà a un ulteriore problema fuori garanzia, che scade a dicembre di quest'anno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239