Reclamo N° 50893

Gualtiero
07 Giugno 2017
Ho acquistato un Coupon per palestra Tonic tramite Groupon. Alla sottoscrizione del contratto in data 3/06/2017 per mia moglie mi è stato lasciato intendere che con 80€ aggiuntivi avrei beneficiato di ulteriori 9 mesi di abbonamento. Quando mi reco per il saldo il giorno 6/06 mi viene comunicato che il saldo sarà di 380 e non 80. Sul contratto è scritto 380, ma mi avevano lasciato intendere che 199 fossero coperti dal Coupon acquistato. A questo punto chiedo di poter tornare solo all'offerta Groupon. Ma mi viene negato dicendo che il contratto non può essere rescisso e devo pagare i 280€ di differenza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239