Reclamo N° 276413

Claudio
12 Agosto 2022
ho acquistato un cucina a mondoconvenienza di bologna,mi e' stata consegnata il 18 maggio ma abbiamo rilevato delle lacune il top era sbagliato sulla misura della larghezza e mancava una mensola . Il giorno stesso siamo stati a bologna per il reclamo abbiamo con un venditore modificato il top con un altro di colore diverso e ci hanno chiesto una differenza da pagare . Siamo stati contattati con email 2 volte a luglio e ad agosto per la consegna ma tutte due le volte non sono venuti a consegnarci la merce ,tra l'altro la mensola e' gia pagata dai primi di maggio abbiamo chiesto come risarcimento danni di non pagare la differenza del top loro hanno proposto uno sconto del 10% cosa che a noi non riteniamo sufficente per i giorni persi per la mancata consegna. Non si riesce a parlare con l'amministrazione perche' l'operatore al telefono dice che non puo passarcela, ho inviato 2 email per essere contattato ma senza aver avuto notizie. Intanto dal 18 maggio la cucina e' ancora incompleta nonstante sia stata pagata. Cosa possiamo fare? Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239