
Reclamo N° 291549

Vincenzo
04 Febbraio 2023
Ho acquistato un depuratore di acqua in osmosi inversa modello Maya dalla azienda Biosalus Italia p.Iva 08421860720 nel momento dell’acquisto è stata analizzata l’acqua di casa mia dicendomi ch è il Maya sarebbe andato bene e gli ho chiesto come funzionasse per l’assistenza mi dissero che non ci stavano problemi è un paio di giorni e sarebbe arrivata l’assistenza.
L’apparecchio si è rotto già 4 volte è solo una volta sono venuti nei tempi concordati .
Si è rotta la membrana osmotica e mi avevano detto che quella non si doveva mai sostituire
Il motivo della rottura della membrana e perchè ce troppo calcare nella mia zona e adesso volevano vendermi anche un addolcitore( fin quando sta in garanzia loro la vengono a cambiare gratuitamente ma dopo dovrò pagare )
Quindi attualmente sto pagando per un servizio che non posso usufruire e che mi è stato venduto dicendomi delle cose che però non sono vere
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18