Reclamo N° 318565

Grazia
22 Gennaio 2024
ho acquistato un depuratore per l'acqua ad uso domestico, dalla ditta Rg Italia Production srl di Milano in data 03.11.2021. nel contratto sono inclusi 10 anni di manutenzione ovvero cambio filtro ogni 12 mesi. ogni anno per ottenere il cambio dl filtro, devo aspettare mesi, minacciare di rivolgermi ad un avvocato e il più delle volte il tecnico e il rappresentante si rivolgono in malo modo. vorrei sapere se posso fare qualcosa per risolvere questa situazione, perché il pensiero di altri 7 anni così mi fa venire voglia di lanciarlo dalla finestra nonostante abbia speso 1790€
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239