Reclamo N° 261342

Antonietta
26 Febbraio 2022
Ho acquistato un divano a Giugno del 2020, dopo poco tempo il divano ha iniziato a "sfaldarsi". A settembre sono andata a reclamare presso il venditore , l'impiegato mi ha risposto di mandare una mail. Fatto il 29.09.2021, tutto tace. Ritorno nel negozio e mi dicono di attendere. Attendo un pò di giorni e poi telefono direttamente alla sede, altro indirizzo email a cui scrivere.il 16/10/2021 altra email. nulla ... Il 20/11/2021 ultima mail di sollecito. Due mesi fa a seguito di una pessima recensione sul loro sito, un tizio mi contatta per offrirmi uno sconto di 150 euro sul prossimo acquisto!!!!! Vi contatto per saper quali sono i miei diritto in questo caso. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239