Reclamo N° 299576

Maria teresa
05 Giugno 2023
Ho acquistato un forno Whirlpool W11 OM1 4MS2 H OVEN WP in data 11 luglio 2021 e da allora ho solo avuto problemi, nonostante un uso normale e accorto. La prima richiesta di assistenza è stata a dicembre 2021 per un errore della scheda interna F6E6. Dopo mesi di attesa e telefonate hanno dovuto cambiare ben due schede interne prima che funzionasse. A marzo 2023 ha ceduto la resistenza in basso, la luce interna non si accende più e la porta non chiude bene, surriscaldando il frontalino touch screen al punto da scurirlo e non permettere di intervenirvi. Si tratta chiaramente di un prodotto di scarsa qualità e sarebbe opportuno che mi venisse dato un risarcimento, anche per la quantità di ore perse da lavoro per attendere l'intervento dei tecnici, mai risolutivo. Nonostante nelle recenti uscite di questi ultimi, abbiano segnalato l'impossibilità di ripararlo, l'assistenza clienti Whirlpool si rifiuta di darmi un prodotto che corrisponda alle aspettative della cifra da me spesa o quantomeno un risarcimento.
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