Reclamo N° 53682

Giuseppe
08 Luglio 2017
Ho acquistato un frigo ariston hotpoint (mod. Xh8t22x02h) in data 12/01/2017.dal giorno 6/07/2017 il frigo presenta un malfunzionamento, infatti nn fa freddo sia nello scomparto frigo sia nel freezer. Sono andato nel punto vendita dove ho acquistato il prodotto e loro vogliono mandarlo in assistenza o fare venire l'assistente a casa per ripararlo. Io invece vorrei la sostituzione, essendo un elettrodomestico di soli 6 mesi. Quali sono i miei diritti? Posso richiedere la sostituzione o devo accontentarmi della riparazione? La ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239