Reclamo N° 279808

Antonella
16 Settembre 2022
ho acquistato un FRIGORIFERO LIEBHERR mod. CNPel4813Index21B/001 (scontrino di acquisto ALL.1) Il suddetto elettrodomestico ha iniziato a presentare un malfunzionamento poco dopo l’acquisto, ho contattato l’assistenza e avendo “esteso” la garanzia a sei anni ho chiesto la SOSTITUZIONE del frigorifero. (estensione garanzia ALL. 2). Purtroppo NON SOLO non mi è stato sostituito l’apparecchio, ma ho dovuto PAGARE tutte le volte che i tecnici del Centro di Assistenza “Eredi Di Borgo Giancarlo S.n.c.” sono intervenuti per pseudo riparazioni (ALL. 3 ricevute relative agli “interventi”). L’ultima ricevuta, in ordine cronologico, è del 6 luglio u.s. (€ 110,00) durata del frigo fino all’8 settembre u.s. (2 mesi). Pertanto, mio malgrado, in data 13 settembre c.a., ESASPERATA dall’ennesimo guasto e dall’ennesimo DETERIORAMENTO di tutti i cibi contenuti nel vano frigo e nei cassetti del congelatore, ho acquistato un nuovo frigorifero che mi sarà consegnato lunedì 19 p.v.. (ricevuta acquisto nuovo frigorifero ALL. 4) data in cui procederò allo “smaltimento” del frigo LIEBHERR ANCORA IN GARANZIA. mi riservo di inviare la documentazione
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