Reclamo N° 63947
Davide
22 Settembre 2017
Ho acquistato un frigorifero (marca LG) in un negozio (SME). dopo aver visto quello esposto e valutate le caratteristiche, ho deciso di acquistarlo; mi è stato consegnato. Il giorno dopo (c'era qualcosa che non mi convinceva) sono tornato in negozio a rivedere quello esposto ed effettivamente l'interno è diverso.
La differenza sta proprio nei dettagli che mi avevano spinto ad acquistarlo (vaschette ampie per mettere le bottiglie da 2L, dispenser acqua rimovibile e separato che in quello consegnato non ci sono (probabile versione precedente?)
Contattato il negozio, mi hanno confermato che quelli esposti in altre sedi sono come quello esposto (come lo avevo visto io)
Dopo una settimana di attesa, il negozio dice che sta aspettando risposta dal distributore LG (dicendo che sono loro che glielo hanno consegnato così, ecc)
Come devo comportarmi?
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18