Reclamo N° 321412
Keyu
21 Febbraio 2024
Ho acquistato un gel per capelli L'Oréal, c'è scritto sul prodotto "fissaggio iperforte" provato sui i miei capelli e non funziona ovvero non tiene per niente. Ritorno alla Coop chiedendo se si può sostituire il prodotto o eventualmente fare un buono spesa, non mi hanno fatto nulla. Quindi vado a scegliere un altro prodotto e nel scegliere il prodotto ho aperto i prodotti per vedere la loro consistenza e sentire il profumo, a un certo punto una persona mi riprende e mi ha fatto pagare tutti i prodotti che ho provato, ma sullo scaffale non c'era scritto che non si può provare i prodotti.
È normale questo? Forse ho anche sbagliato ma il loro comportamento è corretto?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18