Reclamo N° 53072

Elisabetta
04 Luglio 2017
Ho acquistato un Guardacasa Beghelli, dispositivo di antintrusione promosso dalla mia banca. A pochi giorni dall'acquisito, l'ho dovuto spedire in assistenza per un difetto a un sensore e alla centrale. Durante i mesi successivi ho inviato altre segnalazioni che sono state risolte con il reset totale dell'allarme e, un'altra volta, con l'invio della centrale in assistenza. A distanza di quasi un anno, il sistema, che è dotato di fotocamera, mi ha inviato immagini di alcuni mesi prima (ma che fossero immagini vecchie non si poteva capire nel momento della visualizzazione, ma solo dopo che il tecnico ha fatto delle verifiche) che ritraevano una figura non ben definita aprire la mia porta di casa. ovviamente ho allarmato i vicini di casa e mi sono precipitata nel mio appartamento dove apparentemente non c'erano state intrusioni. è seguita una denuncia in Polizia suggerendo che qualcuno aveva duplicato le mie chiavi di casa. Solo dopo aver contattato la Beghelli per segnalare la mancata attivazione della sirena mi è stato comunicato che per l'ennesima volta si è verificato un problema alla centrale. Ho chiesto il rimborso dell'antifurto dato che mi aveva solo dato problemi ed era evidente che non svolgeva il compito per cui mi era stato venduto, ma Beghelli non accetta richieste di rimborso, l'alternativa è stata la sostituzione della centrale. è chiaro che io non mi fidi più di questo sistema, motivo per cui ho provveduto all'acqusito di un altro allarme. Ma vorrei avere un rimborso da Beghelli.
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