Reclamo N° 328082

Alessandra
01 Maggio 2024
Ho acquistato un impianto fotovoltaico da ValoreSolare (valoresolare.it). L'impianto mi è stato montato l'anno scorso a Maggio 2023, all'epoca, nella casa in ristrutturazione non avevo rete internet che ho messo solo a inizio del 2024. Dal momento che i per il monitoraggio attraverso app dei pannelli, c'è ovviamente bisogno della configurazione del sistema con la rete di casa, questo lavoro si è destinato a quando avrei avuto internet in casa. Un paio di mesi fa quindi, li ho richiamati per richiedere di completare la configurazione del sistema per il monitoraggio. Mi rispondono, mi dicono che mi richiameranno per fissare il giorno dopo, ma poi non lo fanno. sono passati già 2 mesi e io continuo a chiamarli senza successo. Vorrei che finissero l'installazione dell'impianto già pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239