Reclamo N° 78231

Martina
29 Dicembre 2017
Ho acquistato un iphone 6s in un centro euronics due anni fa e come consigliatomi dal commesso,decisi di stipulare un assicurazione sul prodotto. Sfortunatamente sono stata derubata dello stesso il 19 di questo mese. Premetto di aver acquistato il prodotto il 20 dicembre del 2015,quindi il 20 di dicembre avrebbe compiuto due anni. Ho subito denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine e come da prassi o bloccato il cellulare attraverso il codice IMEI. Successivamente mi sono recata al centro euronics più vicino,dove mi hanno consigliato di inviare la documentazione per email all'assicurazione. Mi è stato risposto che non rientro nei criteri di furto per essere risarcita. Mi è stato sottratto di dosso in un luogo pubblico,temo che possa definirsi furto. Trovo aberrante che una società come l' Euronics si trinceri dietro deboli argomentazioni giuridiche per negare un aiuto di poche centinaia di euro in presenza di una situazione,umanamente,amara dato che mi è stato sottratto un oggetto personale, ed è chiaro che il valore economico, rappresenta solo una minima parte del danno subito perché dentro ad un cellulare ci sono tante cose personali che comunque sono andate perse. Chiaramente l'Euronics si preoccupa dei propri profitti e non del singolo che si è fidato ma soprattutto affidato a false promesse. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
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