Reclamo N° 313202

Giulio
17 Novembre 2023
Ho acquistato un materasso c/o Marion o in fattura Emme Group SPA. Dopo la consegna ho segnalato all agente di zona la problematica relativa all'inidoneità del materasso per i miei genitori anziani. risposte latenti, ho dunque cercato l'assistenza con tempi biblici di risposta. una volta contattati mi hanno parlato di una permuta, ma l'agente, sollecita dall'azienda. è riapparso, facendomi la proposta di una permuta aggiungendo ulteriori 650€ ai già 1100€ pagati. devo dire che sta cosa è allucinante. il materasso è stato consegnato a inizio agosto e sono ancora qua senza un riscontro efficace.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239