Reclamo N° 322203
Luca
29 Febbraio 2024
Ho acquistato un miscelatore da lavello Grohe il 31/12/2022, che si è bloccato completamente nel febbraio 2023. Chiamata l'assistenza mi rimandano al loro centro autorizzato di zona, tale "Idroclima" di Firenze. Dopo una complicatissima procedura (perché l'azienda non riconosceva che potessi sostituire il miscelatore con un altro: per loro potevo stare un mese senza usare la cucina) richiedono il ricambio, intervengono a marzo 2023 e infine arriva il ricambio. Lo installano e scopro che crea una strozzatura nei tubi che mi blocca l'autoclave. Non accetto quindi la sostituzione e lo faccio rimuovere immediatamente. Da allora è un muro di gomma: io non ho più il miscelatore comprato, non ho un rimborso e alle telefonate l'azienda Idroclima risponde che ancora non hanno chiara la situazione. E' trascorso un anno.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18